DiscoverArtJournal

DISCOVER ART-JOURNAL

Discover Arts-Journal nasce nel 2015 con l’idea condivisa con i soci/artisti della Primo Piano LivinGallery di creare uno spazio indipendente dedicato alle arti visive, sonore e performative nazionali e internazionali. Gli articoli o le interviste offrono una panoramica sul lavoro degli artisti, musicisti, designer, performer, registi, che operano con noi e non solo.

Il blog – in continuo aggiornamento – è diviso per sessioni di cui: IDENTIKIT (Interviste), VISIONNAIRE(Recensioni critiche), WUNDERKAMMER (Sound Music Art Project) , CINEMA COUTURE (Curiosità), PERFORMANCE e altro ancora. Discover Arts-Journal lascia la parola agli artisti, ai liberi pensatori, alla pluralità di percorsi e sperimentazioni. Non è una rivista online ed è aperta al dialogo tra le arti visive e le altre discipline, esplorate attraverso una fusion di elementi dialoganti. Discover Arts-Journal è un progetto di Primo Piano LivinGallery. Le interviste e le recensioni sono a cura di Dores Sacquegna.

Seguici anche su Facebook

Per gli artisti: Se sei interessato ad una intervista, una recensione critica o essere presente sul sito nelle relative sessioni, contattaci a primopianoexhibition01@gmail.com

Per i follower: Se ti interessa l’arte e i suoi protagonisti, potrai conoscerli attraverso le loro parole, il loro lavoro, le loro sperimentazioni. Puoi iscriverti alla newsletter che trovi sul sito o scrivere a primopianoexhibitions01@gmail.com con oggetto: iscrizione mailing list.

Print Friendly, PDF & Email

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Clicca su "Accetta" e permetti il loro utilizzo.

Chiudi