PRIMOPIANOATELIER

Intra Mundi

(Italiano) Intra Mundi pone attenzione alla Natura, luogo di cura, insegnamento e radice delle nostre esistenze. Intra Mundi è dimensione onirica e spazio dell’eterno fluire, dove la sete della conoscenza dei naviganti, li trasforma in viandanti senza meta, perché in fondo è il paesaggio stesso la meta..

Worldview: Anthropology of Eco-Vision

(Italiano) “Worldview: Antropologia dell’eco-visione”, è un progetto di ricerca ed una mostra d’arte contemporanea, che  testimonia con un approccio esperienziale e artistico, l’interferenza che l’attività umana ha prodotto sui cicli naturali del pianeta, proponendo una riflessione sull’impatto della nostra specie sulla Terra, più che mai attuale nel momento di una pandemia globale e che mette fortemente in discussione l’equilibrio instabile tra uomo e natura.

Art Woman 2020 Geo-Graphies

(Italiano) Si inaugura Sabato 7 Marzo 2020 alle ore 17:30, la mostra d’arte contemporanea di Art Woman dal titolo “ GEO-GRAPHIES: Rituali identitari e fragili ecosistemi” a cura di Dores Sacquegna e organizzata da Primo Piano LivinGallery, presso la chiesa Rinascimentale di San Sebastiano, sede della Fondazione Palmieri a Lecce.