Inventario

Inventory Art Book 2020


INVENTORY è un’edizione limitata che raccoglie opere inedite di artisti contemporanei internazionali. È un progetto inedito di PPLG, nato per offrire il giusto valore a tutte quelle opere prodotte e mai pubblicate o esposte. Un inventario che, come suggerisce il nome, è un nuovo modo di concepire l’arte nelle sue meravigliose forme espressive, accompagnata da accattivanti grafiche, un elegante colophon, testi critici sulle opere, didascalie complete, biografie e molto altro. Un esempio di come l’arte e il design viaggiano sulla stessa onda, con la scelta della carta artistica per un risultato visivo eccellente.

L’INVENTARIO sarà realizzato in due lingue: italiano e inglese. Una presentazione generale del curatore Dores Sacquegna, aprirà le porte a questa meravigliosa edizione divisa in diverse sessioni e medium. Facile da leggere e da condividere.

Un inventario creato per essere diffuso, attraverso i media e il pubblico, durante riunioni, conferenze, mostre e altro. Un inventario, che diventa un valore aggiunto per i collezionisti interessati a nuove opere, per le gallerie che vogliono conoscere nuovi artisti, per gli artisti che vogliono pubblicare i loro progetti inediti. Info su Primo Piano Special Projects o scrivere a primopianoexhibition01@gmail.com

 

Print Friendly, PDF & Email
shares