PRIMOPIANOATELIER

SPONSORSHIP

Aiutaci a sostenere gli artisti

Collaborare con Primo Piano LivinGallery, significa sostenere il mondo dell’arte in tutte le sue forme. Numerosi sono gli eventi, che mettono al centro della scena gli artisti italiani e internazionali, con mostre d’arte contemporanea, Festival di video arte,  seminari, symposium, residenze artistiche, laboratori e performance teatrali che coinvolgono il pubblico di adulti e ragazzi. I nostri eventi, servono per supportare i tanti artisti con cui lavoriamo o che si propongono, cercando in noi l’appoggio per realizzare i propri sogni.

Partnership

Alcuni dei nostri progetti sono stati realizzati in collaborazione di enti pubblici italiani e stranieri. Per saperne di più vedi qui 

Mailing List & Social Network

Abbiamo anche un  pubblico negli Stati Uniti, in Europa, così come anche in Sud America e Medio Oriente, inclusi 550.000 abbonati via e-mail e in continua espansione sui nostri canali di social media.

Per continuare la nostra mission abbiamo bisogno di te

Per realizzare i nostri eventi ogni anno, contiamo sul supporto dei PARTNER e degli SPONSOR. Gli accordi di sponsorizzazione a sostegno di Primo Piano garantiscono l’esposizione del marchio a un pubblico locale e internazionale di amanti dell’arte, artisti, professionisti del settore e la più ampia comunità leccese e italiana in generale.

Sponsorizzazioni e Donazioni

I pacchetti di sponsorizzazione offrono vantaggi tra cui shout-out sui nostri canali di social media e siti web, pubblicità nella nostra brochure o catalogo cartaceo (in lingua italiana e inglese) invio pagina sponsor in PDF insieme al comunicato stampa, esposizione di prodotti o totem pubblicitari durante tutta la durata dell’evento, eventi chiave con testimonial artists & vip etc.  Apprezziamo molto anche le sponsorizzazioni in natura ( Catering, Drink Welcome, Spese Tipografiche etc).

Come Main Sponsor, potrai affiancare il tuo brand a Primo Piano e avrai la possibilità di essere inserito come “Patron Partner” nei nostri eventi chiave. Siamo lieti di personalizzare un contratto di sponsorizzazione in base alle tue esigenze, quindi se hai suggerimenti o proposte, siamo aperti a tutte le conversazioni su come possiamo sostenerci a vicenda. Contattaci e troveremo anche quella giusta per te!

Primo Piano accetta anche donazioni liberali, in questo modo, sarai tu a scegliere la somma in denaro da donare e potrai farlo in qualunque periodo dell’anno. Come sostenitore liberale, sai incluso nella pagina dedicata nella voce “Donatori liberali”.Per sostenerci, invia la tua donazione a Primo Piano LivinGallery tramite PayPal ( primopianoatelier@gmail.com) con testo: donazione liberale + il tuo nome.

Ringraziamenti

Tutte le nostre fornule di sponsorizzazione, prevedono una serie di servizi come controprestazione, inclusa la possibilità di ricevere una opera d’arte scelta dai nostri curatori.

VEDI LE NOSTRE FORMULE DI PARTNERSHIP QUI